Come raggiungere l'hotel

In auto

Da Roma

Percorri la via Pontina fino a Terracina e prosegui sulla via Flacca direzione Sperlonga, oppure L’Autostrada del Sole (A1) Roma - Napoli, uscita Frosinone, direzione Terracina e poi Sperlonga.

Da Napoli

Prendi la tangenziale direzione Mondragone, seguendo le indicazioni stradali per Formia, Gaeta, ed infine Sperlonga. In alternativa percorrere l’Autostrada del Sole (A1) fino a Capua, segui poi le indicazioni per Formia, Gaeta, Sperlonga.

In Treno

Dalla linea ferroviaria Roma – Napoli e viceversa, la fermata è Fondi – Sperlonga, dopo di che dovrai proseguire con il servizio di trasporto pubblico, o con il servizio taxi fino a Sperlonga.

La distanza che intercorre tra la stazione ferroviaria di Fondi – Sperlonga è di soli 11 km.

In Aereo

Gli aeroporti più vicini a Sperlonga sono Napoli Capodichino e Roma Ciampino.

Da Napoli Capodichino

Prendi il bus dedicato Alibus (tariffa fissa 3€ a tratta) e scendi alla Stazione Centrale, poi prendi i treni Intercity o interregionali Napoli - Roma, fermata Fondi – Sperlonga, poi prosegui con il servizio di trasporto pubblico che parte dalla stazione, o con il servizio taxi fino a Sperlonga.
La distanza che intercorre tra la stazione ferroviaria di Fondi – Sperlonga e l'hotel è di soli 11 km.

Da Roma Ciampino

Prendi l'autobus Terravision o il Bus Shuttle dell'azienda SIT verso la Stazione Termini. Da lì potrai prendere uno dei treni regionali verso Minturno o Napoli, e scendere alla stazione Fondi-Sperlonga. Da qui, prosegui con il servizio di trasporto pubblico che parte dalla stazione, o con il servizio taxi fino a Sperlonga.